Home / Manicure / Rugiada

PERCORSO

RUGIADA

Le gocce di rugiada sono un vero elisir per le piante. La rugiada, infatti, permette alla vegetazione e al terreno di nutrirsi e dare il meglio di sé, anche a fronte delle condizioni più avverse. Allo stesso modo, questo percorso è perfetto per chi desidera prendersi cura delle proprie unghie in modo naturale senza smalto, grazie alla lucidatura giapponese, in grado di resistere fino a quattro settimane.

Da sempre la detersione è il primo atto verso una nuova e profonda bellezza: il tuo percorso, per questo, parte proprio da qui. Per farti ottenere sempre il miglior risultato possibile, la detersione avviene rigorosamente secondo stagione:
in primavera ed estate, attraverso lo straordinario detox body bath, un gel doccia detossinante e anti-aridità con noce biodinamica a km0, echinacea biologica, riso viola e scutellaria alpina delle Alpi svizzere, perfetto per svolgere un’azione anti-infiammatoria e per rendere la tua pelle più morbida, fresca e idratata all’istante; in autunno e in inverno, con lo straordinario blend di olii essenziali di finocchetto, pompelmo e vaniglia, per avvolgerti in un turbine di sensazioni straordinarie, sin dal primo momento.

La manicure giapponese prevede un trattamento naturale delle unghie, con limatura del bordo libero, definizione della forma dell’unghia, cura delle cuticole con dry manicure e preparazione dell’unghia. Infine, avrai la possibilità di scegliere tra l’applicazione dello smalto classico o la lucidatura con metodo giapponese. La manicure perfetta per delle unghie impeccabili.

Il massaggio conclusivo, su note fiorite con sottofondo di vaniglia e mandorla, è perfetto per regalarti una vellutata sensazione di comfort, donando elasticità e idratazione in profondità, senza mai ungere la tua pelle.

45 minuti / 25€