PERCORSI CAPELLI

ACQUA

Come puoi ravvivare e nutrire davvero il tuo capello? Il percorso “acqua” nasce proprio da questa domanda che in molti si pongono. Io in primis me la sono posta più volte, e nessuna risposta e nessun metodo mi soddisfaceva veramente. Così, ho scelto di studiare e ideare un percorso pensato proprio per tutte le donne che desiderano rinfrescare il proprio styling, nutrendo e donando ancor più luminosità al proprio look, grazie a ingredienti davvero preziosi come il nettare di papamiele, il nettare di sambuco e il nettare di malva. Un mix di ingredienti e trattamenti perfetti, per un risultato finalmente impeccabile.

Lo sapevi che colorare il capello senza un’adeguata idratazione può addirittura danneggiarlo senza alcuna possibilità di rimedio? Il percorso “terra” nasce proprio con l’obiettivo di colorare il tuo capello prendendosi anche cura del suo stelo, che – facci caso – è proprio la parte che noti (e che notano) di più del capello e che, quindi, è anche la più importante da trattare. Grazie a ingredienti come il macinato di salvia biodinamica e la linfa di frassino, il risultato finale sarà perfetto. Sia per la resa del colore che avrai scelto, sia per la salute del tuo capello.

Trasformare il colore del proprio look a volte è più complesso di quanto possa sembrare: il colore infatti non basta, ed è proprio qui che in molti sbagliano. Il percorso “fuoco” racchiude il segreto di una trasformazione tanto efficace quanto rispettosa del tuo capello, sfruttando ingredienti come il nettare – l’ingrediente in assoluto più puro in natura – per farti ottenere una resa naturale in grado di illuminare il capello e ravvivare i riflessi, liberandoti definitivamente dai vincoli di ricrescita. 

Ho scelto di creare il percorso “aria” perché è l’unica soluzione davvero efficace per ottenere una schiaritura naturale impeccabile, e per riuscire a impreziosire il tuo look in modo davvero unico. Il risultato di questo percorso, infatti, è una tonalità e un effetto che donano ancor più lucentezza e ancor più movimento al tuo capello, per uno stile impeccabile in grado di durare anche più di sei mesi. Il tutto, come sempre, prendendoti cura del tuo capello, coccolandolo con preziosi ingredienti come la polvere a base di salvia e il burro di kukui.

Il trattamento di trasformazione totale che ti permetterà di ottenere colori dal freddo al sabbiato e dal deserto all’oro bianco in una totale e immersiva trasformazione della tua immagine.

la decolorazione del’attaccatura dei capelli che fa sembrare biondissime, il trattamento di tendenza che mira a creare un’aura luminosa intorno al viso come se foste una dea nordica.