BEATRICE BENIGNI

Monterotondo, Italy

Una delle frasi più iconiche di Beatrice Benigni, racchiude perfettamente la sua essenza più profonda, nonchè uno dei suoi valori e obiettivi più importanti: coltivare il benessere delle persone prendendosi cura della loro bellezza autentica sotto tutti i punti di vista.
Da questa visione nasce Beatrice Benigni Roma, il primo store di Beatrice dove appena varcata la soglia, luce, design, creatività e passione invadono occhi e anima degli ospiti che lo scelgono e lo popolano.
Ma il suo viaggio inizia molto prima della nascita del primo salone: prende vita innanzitutto dalla sua educazione, dai suoi studi e dal fuoco che le arde dentro per tutto ciò che è artigianato.

"L' ELEGANZA è NEL PENSIERO"

Beatrice, figlia d’arte, dopo una formazione Classica, si dedica sin da subito al lavoro
che ha sempre amato e respirato fin da bambina: ottiene da subito la lode accademica e dopo numerose e solide esperienze si dedica ad alcune delle più prestigiose passerelle della Milano Fashion Week, da Ermanno Scervino a Elisabetta Franchi, passando per Moschino e Missoni e alla formazione come insegnante, di parrucchieri di tutta Italia. Esperienze che l’hanno portata, nel tempo, a far crescere sempre di più l’amore per il bello già intrinseco in lei, fino a farlo sbocciare nello store Beatrice Benigni Roma, un vero e proprio angolo esclusivo dell’ hair e Beauty Couture.
Ma non finisce qui, mamma, figlia e moglie con una mente visionaria, creativa e ambiziosa, sta già progettando nuovi viaggi alla scoperta di nuovi orizzonti, con in testa, e nel cuore sempre la stessa visione: ispirare più persone possibili a coltivare la propria bellezza autentica, perche l’eleganza è prima di tutto nel pensiero.