PERCORSI PIEDI

GERMOGLIO

Il germoglio è per eccellenza il simbolo di cambiamento e rinascita: rappresenta il risveglio della primavera che – germoglio dopo germoglio – fa sbocciare tutta la sua bellezza in tutta la sua maestosità. Proprio come la primavera, il percorso “germoglio” è la soluzione perfetta per chiunque desideri far sbocciare la propria bellezza grazie a dei trattamenti specifici pensati appositamente per coccolare gamba e piedi, per un benessere a 360 gradi.

Se esiste un luogo in cui la natura fa da vera padrona, quel luogo è il bosco, uno spazio verde dove per magia le piante uniscono suolo e cielo, e danno vita a frutti e fiori preziosi per il nostro benessere più profondo. Se desideri piedi impeccabili in perfetta forma e gambe leggere e drenate, il percorso “bosco” è esattamente quel che fa per te.

Anche il più maestoso dei fiumi nasce da una piccola sorgente in alta quota: la sorgente, per questo, è il simbolo per antonomasia di tutto ciò che si dirama portando purezza e benessere a tutto ciò che incontra lungo il suo cammino. Il percorso “sorgente” si prende cura di te nello stesso modo in cui la sorgente si prende cura della natura intera: porta benessere e purezza a gamba e piede, concludendo in bellezza con un nuovo look dell’unghia, in grado di mantenere la sua forma ancor più a lungo.